I pronostici di giorno 20 maggio, inizia l’ultima giornata di Serie A con la Roma che anticipa la sua partita perché mercoledì prossimo sarà impegnata nella finale di Conference League contro il Feyenoord. La squadra allenata da Mourinho non potrà distrarsi più di tanto però se vorrà conquistare la qualificazione alla prossima Europa League mantenendo l’attuale sesta posizione con una vittoria.
Fiorentina e Atalanta hanno l’occasione eventualmente di superarla in classifica e addirittura farla finire in ottava posizione, fuori dalle competizioni europee a meno di una vittoria nella finale di Conference League che darebbe il diritto di partecipare alla prossima Europa League. Il Torino sta onorando il campionato fino alla fine ma arriva alla partita con qualche assenza di troppo nel reparto arretrato.
Altri pronostici
Ultima chiamata per evitare la retrocessione per Cosenza e Vicenza, che nell’infuocata notte del “Marulla”, davanti a circa 20mila spettatori, tenteranno di assicurarsi la permanenza in cadetteria. Si riparte dal risultato di 1-0 per i biancorossi di Francesco Baldini, maturato sette giorni fa nella gara d’andata giocata in Veneto e che mantiene tutto in bilico.
In campo anche la Liga con due partite sostanzialmente inutili ai fini della classifica che potrebbero però regalare gol: Rayo Vallecano-Levante e Real Madrid-Betis.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Cosenza o pareggio (in Cosenza-Vicenza, Serie B, ore 20:30)
• Rayo Vallecano (in Rayo Vallecano-Levante, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Real Madrid-Betis, Liga, ore 21:00
• Rayo Vallecano-Levante, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Torino-Roma, Serie A, ore 20:45
• Real Madrid-Betis, Liga, ore 21:00