Padova-Juventus U23 è la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: dove vederla, probabili formazioni e pronostici
La squadra di Massimo Oddo ha messo le cose in chiaro nella sfida d’andata, andando a vincere in trasferta sul campo della formazione di Zauli, e mettendo una seria, serissima ipoteca, al passaggio del turno nella fase finale di questi playoff che regaleranno un posto in Serie B nella prossima stagione. La formazione di casa, insomma, è ampiamente favorita. E dovrebbe riuscire nel secondo colpo contro i bianconeri, una squadra giovanissima che è già arrivata ad un punto di questo post season che sicuramente non era aspettato.
La situazione quindi sembra, e confermiamo il sembra perché può davvero succedere di tutto, è di facile lettura. Il Padova, forte anche di una squadra assai esperta che può davvero riuscire ad arrivare in B tramite questi spareggi, ha in mano tutti i favori del pronostico. Potrebbe permettersi il lusso anche di perdere con un gol di scarto la squadra di Massimo Oddo. Ma sicuramente cercherà nel corso di novanta minuti il gol che metterebbe in cassaforte, in maniera definitiva, l’accesso alla final four.
La sfida Padova-Juventus U23, in programma sabato 21 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
La partita in questione inoltre sarà trasmessa anche da Sky, al canale 255. Ovviamente il servizio è in abbonamento. In questo caso, in streaming, la gara che vale l’accesso alla final four dei playoff, sarà possibile seguirla attraverso l’applicazione Sky Go oppure con NowTv.
Il pronostico
In una gara che dovrebbe anche regalare meno di tre reti complessive, il Padova dopo la vittoria in trasferta si dovrebbe ripetere. Una quadra quella di Oddo che per qualità ed esperienza dovrebbe avere la meglio sulla giovane truppa di Zauli.
PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco.
JUVENTUS U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé Da Graca.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…