Vallecano-Levante è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Ultima dell’anno per il Vallecano e per il Levante. I padroni di casa hanno fatto un campionato assai dignitoso, e hanno tutta l’intenzione di chiudere la stagione, davanti al pubblico amico, con una vittoria contro la truppa allenata dall’italiano Lisci: che ci ha sperato nella salvezza, soprattutto con l’arrivo del 2022, quando gli ospiti hanno iniziato a vincere qualche partita che ha fatto risalire la classifica. Ma si è rivelato un fuoco inutile, spento in maniera definitiva, e forse anche inaspettata, dal Real Madrid qualche settimana fa. Certo, il merito al tecnico del Bel Paese va dato, entrato in corsa è riuscito a rendere meno amaro comunque il finale. Probabilmente si ripartirà da lui per la Segunda.
Come detto comunque, il Vallecano, dopo due sconfitte di fila contro Villarreal e Maiorca – che comunque avevano da chiedere ancora alla stagione – vorrebbe salutare con tre punti. Che sarebbero quasi di platino perché proietterebbero la squadra a quota 45 punti in classifica. Un risultato decisamente importante che non si vuole sbagliare. Insomma, si dovrebbe partire domani, venerdì 20 maggio, con il botto: gol ed emozioni assicurate.
Come vedere Vallecano-Levante in diretta tv e streaming
Vallecano-Levante è una partita valida per la trentottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 20 maggio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Una vittoria del Vallecano ci sta, eccome, soprattutto per quanto vi abbiamo raccontato prima. Contro il Levante i padroni di casa hanno l’occasione di salutare il pubblico amico, dando appuntamento alla prossima stagione, con una vittoria. Che non dovrebbe mancare. Gara da almeno tre reti complessive.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Maras, Catena, Fran Garcia; Valentin, Ciss; Hernandez, Nteka, Garcia; Falcao.
LEVANTE (4-4-2): Primo; Son, VEzo, Duarte, Saracchi; Morales, Cantero, Malsa, Campana; Bardhi, Marti.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 19 Maggio 2022 13:02
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…