Reims-Nizza è una partita valida per la trentottesima e ultima giornata di Ligue 1. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Guardando la classifica della Ligue 1, ci sono pochi dubbi che questa partita serva, eccome, soprattutto al Nizza, che ancora lotta per un posto europeo per la prossima stagione. Sono obbligati a vincere gli ospiti sul campo del Reims e sperare che una tra Strasburgo e Rennes commetta un passo falso. I primi potrebbero anche pareggiare, e spalancare in questo modo le porte della Conference ai rossoneri; Al Rennes invece potrebbe bastare anche un pareggio per mettere la parola fine alla questione.
Insomma, contro un Reims che è tranquillo da un pezzo e che al proprio campionato non ha più nulla da chiedere, il Nizza ha la possibilità netta di giocarsi ancora le ultime speranze di una partecipazione alle campagna europea della prossima stagione. E non ci sono dubbi, ovviamente, su chi si prenderà questi tre punti.
Reims-Nizza è in programma sabato, 21 maggio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, è il Nizza la squadra che si dovrebbe prendere i tre punti. Anzi, gli ospiti se li prenderanno senza problemi, aspettando ovviamente delle notizie positive che possono arrivare dagli altri campi sui quali ancora c’è qualcosa da dire. Insomma, vittoria ospite. Senza sussulti.
REIMS (4-5-1): Rajkavic; Foket, Faes, Abdelhamid, Locko; Kebbal, Munetsi, Matusiwa, Doumbia, Van Bergen; Toure.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Rosario, Lemina, Kluivert; Gouiri, Delort.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…