Totocalcio, ancora nessun 13: e il prossimo fine settimana per gli scommettitori ci sarà un jackpot da urlo. Ecco il nuovo palinsesto
Il Jackpot è da sogno, visto che lo scorso fine settimana nessuno è riuscito a piazzare la vincita massima, il 13. Ma nemmeno la Formula 9 e la Formula 11 sono state centrate, in poche parole il weekend è stato amaro per chi ha deciso di puntare sul Totocalcio. Che, però, è pronto a far tornare a sognare, soprattutto perché il prossimo Montepremi potrebbe in qualche modo cambiare la vita ai fortunati scommettitori.
Allora, diamo i numeri: il Jackpot del 13 sarà di 341.754, una somma alla quale dovrà essere aggiunta quella del prossimo concorso. Per gli 11 ci sarà un jackpot da 55.689 euro, mentre per i 9 sarà di 7.371 euro. Ed anche in questo caso, ovviamente, la cifra salirà verso l’alto dopo che si chiuderà la fase delle scommesse che parte come al solito nella giornata di oggi. Intanto, ecco il palinsesto del prossimo fine settimana così come reso noto dal Monopolio di Stato.
Si gioca per il concorso numero 18. Come al solito e come da schema ci sono gli eventi obbligatori e quelli opzionali. Ovviamente, tra i primi, ci sono quegli eventi che sulla carta sono più difficili da pronosticare. Anche perché parliamo di squadre che a novanta minuti dal termine – o come nel caso di Pisa-Benevento che si giocano i playoff – hanno ancora da chiedere qualcosa al proprio campionato.
EVENTI OBBLIGATORI
Real Sociedad-Atletico Madrid
Friburgo-Lipsia
Elche-Getafe
Pisa-Benevento
Brighton-West Ham
Monza-Brescia
Fiorentina-Juventus
Atalanta-Empoli
Questi invece saranno gli eventi opzionali. Partite che sulla carta dovrebbero essere decisamente più semplici da pronosticare.
EVENTI OPZIONALI
Lens-Monaco
Sassuolo-Milan
Spezia-Napoli
Marsiglia-Strasburgo
Osasuna-Maiorca
Venezia-Cagliari
Salernitana-Udinese
Granada-Espanyol
Lorient-Troyes
Brentford-Leeds
Angers-Montpellier
Burnley-Newcastle
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…