Calciomercato Inter e Roma: ormai Dybala ha scelto la sua prossima destinazione. Pronta la firma su un contratto quadriennale
Il futuro è scritto e, la Gazzetta dello Sport, non ha mai cambiato la linea: Dybala, ormai, ha preso una decisione. E ha deciso di accettare la corte di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, che lo ha messo quasi alle strette appena ha capito che il rinnovo con la Juventus non ci sarebbe stato. Le lacrime di lunedì sera hanno fatto ancora più breccia nei cuori dei tifosi bianconeri, che non riescono a comprendere come si possa lasciar andare così, quasi senza nessuna remora, un calciatore che in sette anni ha lasciato la sua firma in diverse partite. Ma Agnelli ha messo davanti, sempre, la società oltre che gli uomini, tranne in rarissime eccezioni. E allora non ci si può stupire più di tanto.
Ci si può stupire, invece, della decisione che il giocatore ha preso: quella di andare a giocare nella rivale storia della Juve. L’Inter, che si è mossa in anticipo, ha ormai le mani sul giocatore.
Negli ultimi giorni si è parlato anche di un forte interesse della Roma di Mourinho: lo Special One è voglioso di tornare a vincere e vuole gente pronta, in tutti i reparti, per cominciare un ciclo importante dentro Trigoria. Dybala ha scatenato le fantasie dei tifosi per un poco di tempo, ma adesso le cose sembrano ormai fatte.
I dettagli dell’accordo prevedono un contratto di quattro anni per la Joya: lo stipendio dovrebbe essere di 6 milioni di euro a stagione più ricchi bonus. Dovrebbe giocare al fianco di Lautaro Martinez, un tandem tutto argentino per Simone Inzaghi che sicuramente perderà Sanchez, con il quale Marotta sta cercando una soluzione da gentiluomini per una rescissione anticipata del contratto. Insomma, il futuro è deciso.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…