Calciomercato Juventus, al via l’incontro tra la società bianconera e Paul Pogba: ecco quale sarà l’offerta di Agnelli
La giornata più lunga per i tifosi della Juventus. Non solo perché sarà l’ultimo allo Stadium di Giorgio Chiellini – destinato ad un anno in America – ma anche perché ci sarà il saluto a Paulo Dybala, che ha anticipato ieri il suo pensiero sui social, che dopo sette anni in bianconero giocherà la sua ultima partita in casa. Le emozioni quindi stasera non mancheranno.
Ma si giocherà anche un’altra partita, fuori dal campo, e arrivati a questo punto della stagione anche molto più importante rispetto a quella che la formazione di Allegri dovrà affrontare contro quella di Sarri. Infatti ci sarà un primo incontro con l’entourage di Paul Pogba, il centrocampista francese in uscita a parametro zero dal Manchester United. E intanto su Wikipedia si va avanti: in questo momento, il francese, è un giocatore della Juventus. Nella realtà dei fatti, però, non è ancora così.
Arrivano le prime indiscrezioni, secondo Eleonora Trotta di calciomercato.it, su quella che sarà l’offerta della Juventus per Pogba. Sette milioni di euro all’anno più i bonus. Sotto l’aspetto economico la società bianconera non può spingersi oltre. E nemmeno può pensare di arrivare a quella che dovrebbe essere la proposta del Psg che mette sul piatto un contratto quadriennale a 10 milioni di euro a stagione. Paul vorrebbe il ritorno, lo sogna, ma serve uno sforzo importante da parte di Agnelli.
Saranno ore caldissime quindi: il summit tra le parti ci sarà nella giornata di oggi e in serata, o forse anche prima, ci dovrebbero essere delle informazioni per capire com’è andata. In ogni caso le sensazione sembrano essere quelle giuste. E magari, con un piccolo passo in avanti dei torinesi, si potrebbe chiudere e anche in fretta per quello che sarebbe senza dubbio un colpaccio.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…