Getafe-Barcellona è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Cerca la quarta vittoria di fila il Barcellona di Xavi per chiudere al meglio la Liga spagnola. I blaugrana giocano sul campo di un Getafe praticamente salvo e non hanno nessuna intenzione di mollare la presa, nonostante alcune assenze pesanti che ci saranno per via di infortuni e squalifiche. Il momento è positivo per i catalani, che hanno conquistato quasi la certezza di chiudere al secondo posto in classifica dopo una rimonta decisamente importante da quando l’ex centrocampista si è seduto in panchina prendendo il posto di Koeman. Insomma, tutto al momento, gira a meraviglia. E per il Getafe sarà dura riuscire a fare risultato.
Sì, la sensazione netta, è che il Barcellona, soprattutto con quelli davanti che hanno tutta l’intenzione di divertirsi, possa fare bottino pieno. Non mettendo comunque in difficoltà il Getafe. I padroni di casa, comunque, dal proprio canto, vorrebbero continuare a sorridere e mettere in striscia il quinto risultato utile di fila. Difficilissimo.
Come vedere Getafe-Barcellona in diretta tv e streaming
Getafe-Barcellona è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Barcellona vittorioso che piazzerà la quarta vittoria di fila in campionato. Si fermerà così a quattro la striscia di risultati utili dei padroni di casa. La gara, comunque, dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
GETAFE (5-3-2):Soria, Olivera, Cuenca, Suarez; Djené, Iglesias, Maksimovic, Arambarri, Luis; Mayoral, Unal.
BARCELLONA (4-2-3-1): ter Stegen; Alves, Araujo, Lenglet, Mingueza; Gavi, Busquets; Dembele, Depay, Torres, Aubameyang.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 14 Maggio 2022 11:07
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…