Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. Le ultimissime dritte.
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Roma-Venezia, appuntamento di grande importanza soprattutto per i giallorossi, che vogliono vincere il testa a testa al fotofinish con la Lazio per un posto in Europa League. Ecco le scelte di Mourinho e Soncin:
ROMA Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland Niles, Veretout, Cristante , Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham.
VENEZIA Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Vacca, Haps; Aramu, Henry, Johnsen.
In una gara nella quale il Venezia, ormai matematicamente retrocesso, non dovrebbe comunque abbandonare il proprio credo tattico, rimanendo alta ed aggressiva, la Roma potrebbe trovare spazi invitanti da attaccare in verticale, che potrebbero esaltare le qualità di Abraham: non è utopistico ipotizzare che il bomber inglesi timbri il cartellino marcatori in coabitazione con Lorenzo Pellegrini.
Riproposto dal primo minuto di rientro dall’infortunio, Leonardo Spinazzola potrebbe rendersi protagonista di alcune sortite offensive di non poco conto, trovando lo specchio della porta in almeno una circostanza. In alternativa, si potrebbe puntare su uno tra Veretout ed Aramu, con Maitland-Niles e Ceccaroni che dovrebbero finire sul taccuino del direttore di gara.
Questo contenuto è stato modificato 15 Maggio 2022 10:02
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…