Brescia-Perugia è una partita valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B: dove vederla, probabili formazioni e pronostici
La certezza è che il Brescia ha la possibilità di passare il turno. Puntando anche sul fatto di potersi accontentare di un pareggio per prendersi la semifinale dei playoff. Insomma, le Rondinelle di Corini sono favorite. in questa sfida contro il Perugia di Alvini che, a sorpresa, è riuscito a prendersi la post-season. Ma alla fine il traguardo è stato anche meritato. Ovviamente adesso si fa sul serio e, come detto, i padroni di casa possono anche speculare sul piazzamento in classifica. Al termine dei novanta minuti infatti, in caso di parità, si andrà ai supplementari. E nel caso il risultato non si sbloccasse, allora a passare sarebbe la squadra del presidente Cellino. Chi va avanti dovrà affrontare il Monza.
Corini ha recuperato Proia, che quindi in panchina almeno dovrebbe andarci. Alvini invece per questa partita punterà tutto su De Luca: 10 gol in stagione. Nel confronto in campionato, al Rigamonti, la sfida è finita in parità. Un risultato che alla fine come detto potrebbe stare bene al Brescia, che andrebbe in semifinale. La sensazione, comunque, è che questa partita possa decidersi nei novanta minuti. I padroni di casa, non solo per la posizione di classifica alla fine della stagione, danno l’idea di potersela davvero giocare fino alla fine questa Serie A. E la rivoluzione di fine marzo, voluta da Cellino, non ha sicuramente dato i risultati sperati (si puntava al salto di categoria diretto), ma la media punti poi è stata comunque importante. Bilancio positivo e vibrazioni giuste.
Brescia-Perugia è in programma sabato alle 18 allo stadio Rigamonti di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
In una gara che comunque vale davvero una stagione, il Brescia dovrebbe riuscire a vincere la partita staccando così il pass per le semifinali. Gara tattica, e che pare possa pure finire con meno di tre reti complessive. Con i padroni di casa pronti ad andare avanti.
Le probabili formazioni di Brescia-Perugia
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Moreo, Palacio.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…