Betis-Granada e Celta Vigo-Elche sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola: tv, probabili formazioni, pronostici
Betis tranquillo, Granada non troppo. I padroni di casa sono ad un passo dalla qualificazione alla prossima Europa League – quasi impossibile pensare, vista la classifica, che la truppa di Pellegrini possa uscire fuori – gli ospiti invece hanno ancora bisogno di qualche punto per conquistare la matematica permanenza. Ma anche in questo caso, con una squadra di mezzo – il Cadice – è difficile ipotizzare che si possa retrocedere.
Insomma, in questa partita, un punto a testa potrebbe essere l’ideale. Certo, il Betis si vorrebbe congedare dal proprio pubblico con una vittoria, com’è giusto che sia. E allora gli andalusi cercheranno in tutti i modi di vincerla questa partita. Sapendo anche che l’atteggiamento del Granada sarà molto attendista, perché ci si gioca qualcosa come la salvezza. E un punto, come detto, alla fine potrebbe anche bastare.
Due squadre che attendono solamente la fine del campionato. Con uno spirito oggettivamente diverso. Perché il Celta Vigo ha deluso le attese di tutti. Ci si aspettava sicuramente qualcosa di più da questa stagione, che finirà non diciamo male, ma non nel migliore dei modi. Soprattutto perché ormai da diverso tempo il campionato è praticamente finito, con nessuna possibilità di rientrare nelle coppe europee.
L’Elche invece è salvo. Tranquillo. Nonostante nelle ultime due giornate siano arrivate altrettante sconfitte. Indolori per la classifica e anche per il morale. Anche se, perderne un’altra, di certo non farebbe piacere.
Betis-Granada e Celta Vigo-Elche sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara che il Betis, anche con difficoltà, dovrebbe riuscire a vincere. La squadra di Pellegrini non solo chiuderebbe il discorso qualificazione alla prossima Europa League, ma darebbe la possibilità di congedarsi dal pubblico amico con una vittoria. Insomma, tre punti ai padroni di casa.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Rodri, Canales, Fekir; Willian Jose.
GRANADA (4-3-3): Maximiano; Quini, Diaz, Duarte, Escudero; Collado, Gonalons, Milla; Puertas, Molina, Uzuni.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Un pareggio sembra il risultato maggiormente pronosticabile. In una partita che inoltre potrebbe pure vedere entrambe le squadre a segno.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Galhardo, Aspas.
ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Bigas, Mojica; Tete Moreno, Mascarell, Gumbau, Fidel; Boye, Milla.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2022 16:25
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…