Atletico Madrid-Siviglia è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Alla fine il sorpasso all’Atletico Madrid è riuscito. Gli uomini di Simeone sono al terzo posto in classifica e si sono messi alle spalle la squadra allenata da Lopetegui. Un obiettivo minimo dopo il campionato deludente dei Colchoneros, che hanno abdicato troppo presto. Per il Siviglia invece non c’è delusione. Ovviamente fa un po’ male, dopo essere stata l’antagonista del Real Madrid, avere quasi la certezza di chiudere al quarto posto. Ma rimane comunque il fatto di aver dato tutto fino a quando le forze sono rimaste intatte. Poi si sa, i campioni fanno sempre la differenza e quelli ce l’ha la squadra di Ancelotti. In ogni caso la qualificazione Champions League è assicurata ormai.
Bene, i padroni di casa arrivano da due vittorie di fila – delle quali una nel derby – e non hanno nessuna intenzione di fermare questa piccola striscia di risultati utili. Sono quattro i risultati positivi per il Siviglia che, però, ha perso le posizioni davanti nelle ultime tre giornate, nelle quali sono arrivati altrettanti pareggi. La stanchezza s’è fatta sentire e anche il pareggio interno contro il Maiorca ne è la prova.
Come vedere Atletico Madrid-Siviglia in diretta tv e streaming
Atletico Madrid-Siviglia è una partita valida per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da un gol per squadra, questo è quasi sicuro. Gara che potrebbe anche vedere l’Atletico uscire vittorioso da questo confronto. Ottimo il momento di forma per la truppa del Cholo. Meno bene in questo momento Lopetegui. Insomma, i tre punti se li dovrebbe prendere l’Atletico.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Mandava; Koke, Kondogbia, De Paul, Carrasco; Cunha, Griezmann.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Gudelj, Gomez; Lamela, Mir, Corona.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2022 16:25
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…