Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola: tv, probabili formazioni, pronostici
A due giornate dal termine del campionato l’Athletic Bilbao di Marcelino è distante quattro punti dal Villarreal che occupa il settimo posto in classifica e che garantisce, almeno per ora, la Conference League alla squadra di Emery. Impossibile quindi pensare ad un ribaltone sinceramente, ma fin quando la matematica non condanna allora i baschi ci proveranno. Anche perché l’impegno contro l’Osasuna non dovrebbe essere complicato.
Gli ospiti infatti non hanno da un pezzo più nulla da chiedere alla propria stagione. Chiusa in anticipo con una salvezza tranquilla e anche con qualche soddisfazione presa nel corso della stagione. E poi, il Villarreal, gioca contro la Real Sociedad, un impegno tutt’altro che agevole per il sottomarino giallo. Insomma, in poche parole, gara scritta.
La sconfitta contro il Real Madrid ha fatto retrocedere il Levante. Che solamente nel 2022 si è svegliato pensando di poter recuperare terreno. Così è stato per un poco di tempo, con un sogno realmente accarezzato. Ma poi gli uomini dell’italiano Lisci si sono svegliati. E hanno confermato di non poter continuare a giocare nella Liga.
L’Alaves comunque è quasi spacciato. Sono quattro i punti che dividono gli ospiti dalla salvezza. Sì, è vero, la matematica ancora non c’è ma sembra impossibile. E in ogni caso ci si proverà. Infatti, in questa sfida, dovrebbe arrivare una vittoria esterna..
Athletic Bilbao-Osasuna e Levante-Alaves sono partite valide per la trentasettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 15 maggio, alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Vitoria senza grossi problemi per l’Athletic Bilbao, che contro l’Osasuna si prenderà i tre punti sperando di avere delle notizie positive dal campo del Villarreal. L’Osasuna non renderà per nulla la vita difficile alla squadra di Marcelino.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lakue, Vivian, Martinez, Berchiche; Williams, Vencedor, Garcia, Muniain; Berenguer, Villalibre.
OSASUNA (4-2-3-1): Perez Juan; Vidal, Garcia, Garcia A. Cruz; Torro, Oier; Avila, Torres, Garcia; Kike.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Vittoria esterna dell’Alaves contro un Levante retrocesso. Gli ospiti hanno pochissime possibilità di salvarsi e vincere potrebbe anche non bastare. Ma ci proveranno.
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Caceres, Son; Radoja, Pepelu, Melero; Gomez, Morales.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Duarte; Jason, Escalante, Loum Riojja; De la Fuente, Joselu.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2022 16:24
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…