Real Madrid-Levante è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Non ci sono dubbi che in casa Real Madrid ormai c’è solamente in testa la finale di Champions League contro il Liverpool. Dopo aver conquistato la Liga la squadra di Carlo Ancelotti – che la scorsa settimana ha perso il derby contro l’Atletico – pensa esclusivamente all’ultimo impegno ufficiale della stagione, quello più importante e quello più atteso non solo dai tifosi Blancos ma anche da tutti gli appassionati di calcio. La dimostrazione è anche il fatto di come il tecnico italiano abbia deciso di affrontare la stracittadina: turnover illimitato o quasi. Giusto così, anche.
Dall’altro lato c’è invece un Levante che è obbligato a vincere per cercare ancora di prendersi una salvezza che è quasi impossibile. Una sconfitta significherebbe retrocessione. E la vittoria nell’ultimo turno contro la Real Sociedad ha permesso agi uomini di Lisci di sperare ancora. Ovviamente, e in ogni caso, al tecnico italiano che guida gli ospiti va dato un ampio risalto per quello che è riuscito a fare. Mai e poi mai, quando si è seduto sulla panchina, pensava che a tre giornate dal termine potesse ancora sperare in qualcosa che andrebbe oltre il miracolo sportivo. E invece, la vecchia scuola del Bel Paese, colpisce ancora. Un derby in panchina. E chissà che non possa uscire il colpaccio…
Come vedere Real Madrid-Levante in diretta tv e streaming
Real Madrid-Levante è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 12 maggio, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Ancelotti pensa solo alla Champions. I suoi giocatori anche. Il Levante sogna la salvezza. E scenderà in campo per quella che è la partita della vita. Ora, difficilmente il Real Madrid può perdere due partite di fila. Ma perché non pensare al colpaccio? Gli uomini di Lisci, l’altro italiano seduto dall’altra parte, hanno in mente qualcosa di incredibile. Chissà che non riescano a prendersi l’intera posta in palio
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Militao, Vallejo, Fernandez; Camavinga, Casemiro, Valverde; Asensio, Jovic, Rodrygo.
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Duarte, Vezo, Son; Radoja, Pepelu, Campana; Gomez, Morales.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 12 Maggio 2022 07:52
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…