Palermo-Triestina e Renate-Juventus U23: sono partite valide per il secondo turno dei playoff nazionali di Serie C: tv, probabili formazioni, pronostici
La vittoria per 2-1 a Trieste permette al Palermo di Baldini di guardare con fiducia e ottimismo alla gara di ritorno della prima fase dei playoff nazionali della terza serie. La formazione siciliana, può giocare sia per un pareggio ma potrebbe permettersi anche il lusso di perdere con un gol di scarto per andare avanti. Ma vedendo il risultato dell’andata, la sensazione è che i rosanero possano ripetersi.
La Triestina di Bucchi ovviamente ci proverà. Ma difficilmente riuscirà a ribaltare un risultato indirizzato qualche giorno fa. Insomma, ci appare tutto così chiaro.
Tutto nella prima mezz’ora: poi Renate e Juventus non si sono fatte del male e hanno deciso che il passaggio del turno se lo giocheranno nella sfida di ritorno. I padroni di casa ovviamente sono favoriti e possono anche pareggiare. Ma questa Juve sta andando oltre le aspettative in questa stagione. E cercherà il colpaccio grosso che permetterebbe ai bianconeri di Zauli di sognare qualcosa di strepitoso.
Certo, contro il Renate sarà difficile. Soprattutto perché nell’ultimo confronto in casa la squadra allenata da Cevoli ha vinto 2-0. Un risultato che forse non si ripeterà, ma senza dubbio c’è una formazione assai favorita rispetto all’altra.
Palermo-Triestina e Renate-JuventusU23:, in programma giovedì 12 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirle come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
La sfida Palermo-Triestina, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport, al canale 252. In questo caso ci sarà la possibilità di vederla in streaming anche su Sky Go oppure attraverso NowTv.
Vittoria del Palermo anche nella gara di ritorno. I siciliani possono giocare con la mente quasi libera dopo aver messo in discesa la qualificazione. La Triestina dovrà per forza cercare di aprirsi – serve vincere con due gol di scarto – e questa predisposizione tattica potrebbe aprire degli spazi importanti ai rosanero.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St. Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; De Luca.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Gara che dà la sensazione di poter finire in pareggio. Con la Juventus che in questo caso verrebbe eliminata. Renate più esperto, ovviamente, che dopo il pari dell’andata, ha le carte in regola per riuscire a strappare la qualificazione.
RENATE (3-5-2): Albertoni; Merletti, Possenti, Silva; Anghileri, Baldassin, Esposito, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo.
JUVENTUS U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Leone, Barrenechea, Sersanti; Soulé, Compagnon; Da Graca.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 11 Maggio 2022 13:46
Athletic Bilbao-Real Sociedad è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si…
I pronostici di domenica 24 novembre, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League…
Ipswich Town-Manchester United è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca…
Nizza-Strasburgo è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Southampton-Liverpool è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Lazio-Bologna è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…