G.A. Eagles-Feyenoord è una partita valida per la trentatreesima giornata della Eredivisie. Qui le probabili formazioni e i pronostici
Ci ha sicuramente provato il Feyenoord, nell’ultimo turo che vedeva di fronte la prossima avversaria della Roma nella finale di Conference League di Tirana, ad avvicinare il Psv: ma il pari ha precluso praticamente ogni possibilità alla squadra di Slot di cercare di prendere il secondo posto in classifica, quello che nel campionato olandese vale gli spareggi per la Champions League. E allora, ovviamente, in questo momento si penserà a blindare il terzo posto, e poi pensare all’ultimo atto della manifestazione europea contro i giallorossi. Ah, per inciso: il Feyenoord dal prossimo 18 maggio sarà in ritiro in Spagna per arrivare al meglio alla finale.
In ogni caso, nella sfida di mercoledì contro il G.A. Eagles, non dovrebbero esserci problemi per la squadra ospite nel riuscire a prendersi i tre punti. I padroni di casa infatti non hanno davvero nulla da chiedere al campionato e occupano una tranquilla posizione di metà classifica che permette di guardare alla fase finale di stagione con un pensiero positivo. E cioè quello di non avere nulla da preoccuparsi e giocare senza nessuna pressione addosso.
Come vedere G.A. Eagles-Feyenoord in diretta tv e streaming
G.A. Eagles-Feyenoord è una partita valida per la trentatreesima giornata della Eredivisie ed è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 20:00. La partita in questione potrà essere seguita in maniera gratuita, e in streaming, collegandosi alla piattaforma mola.tv.
La statistica principale dice questo: nelle ultime cinque partite il G.A. Eagles, contro il Feyenoord, non è mai andato a segno, prendendo addirittura la bellezza di sedici reti. Un ruolino spaventoso. Ok, possibilità di prendersi i tre punti non ce ne stanno, ma la sensazione è che almeno stavolta entrambe le squadre possano trovare la via della rete.
G.A. EAGLES (4-4-2): Noppert; Lucassen, Nauber, Idzes, Kuipers; Deijl, Rommens, Brouwers, Oratmangoen; Cordoba, Lidberg.
FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kocku; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…