Valencia-Betis è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La sconfitta interna contro il Barcellona – e la conseguente vittoria dell’Atletico Madrid nel derby contro il Real – ha tolto definitivamente dai giochi per la prossima Champions League il Betis di Pellegrini. Che adesso, però, deve cercare di blindare il quinto posto in classifica, quello che vale l’accesso all’Europa League. Tutt’altro che semplice, visto che dietro spingono sia la Real Sociedad sia il Villarreal. Che dopo i risultati dell’ultimo turno del campionato spagnolo rimangono decisamente in corsa.
Al Mestalla il Betis, contro una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato, è quasi obbligato alla vittoria. Il fatto però è uno: la finale di Coppa del Re, tra le due squadre, ha visto uscire vittoriosa ai rigori la formazione ospite. E allora, gli uomini di Bordalas, cercheranno in tutti i modi di prendersi una mezza rivincita, magari mettendo il bastone tra le ruote ad una squadra che lotta per un posto europeo per la prossima stagione. Ovviamente, il Betis, difficilmente uscirà da quelle posizioni di classifica che gli permetterebbero di viaggiare fuori dalla Spagna il prossimo anno: ma giocare per l’Europa League, piuttosto che per la Conference, potrebbe fare la differenza. Soprattutto sotto l’aspetto economico, gli introiti, ovviamente, sono diversi.
Come vedere Valencia-Betis in diretta tv e streaming
Valencia-Betis è una partita valida per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 10 maggio, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Difficile che il Betis possa riuscire nel colpaccio esterno. Una gara che per come sono andati gli altri incroci tra le due squadre potrebbe anche finire in pareggio. Il Valencia, come spiegato, vorrebbe prendersi una vittoria che avrebbe il sapore di una mezza rivincita. Ma al momento gli uomini di Bordalas non sembrano avere la forza per un’affermazione piena.
VALENCIA (3-5-2): Mamardashivili; Foulquer, Gabriel, Alderete; Correia, Soler, Diakhaby, Moriba, Vazquez; Gomez, Musah.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodriguez, Guardado; Canales, Fekir, Huanmi; Iglesias.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…