Nantes-Rennes è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita
Forse in questo momento al Rennes non poteva capitare squadra migliore da affrontare per cercare di riprendere il Monaco che adesso occupa il terzo posto in classifica. I rossoneri faranno visita al Nantes che la scorsa settimana nella gara contro il Nizza ha vinto in maniera clamorosa la Coppa di Francia. Un trofeo festeggiato nel migliore dei modi per i padroni di casa che in campionato non hanno più nulla da chiedere e che certamente non arriveranno nelle migliori condizioni fisiche a questa partita. Su questo non ci dovrebbero essere dubbi.
Ed è ovviamente per tale motivo che il Rennes, adesso quarto, ha la possibilità di prendersi tre punti davvero pesanti. Arriverebbe l’aggancio al Monaco come detto – con la possibilità quindi di giocare per la prossima Champions League – e verrebbe allontanato lo Strasburgo, dietro di soli due punti, che spera ancora in qualcosa di diverso dalla Conference League. Una giornata insomma che potrebbe essere non decisiva – ma quasi – per diverse formazioni del campionato francese. Senza dimenticare in tutto questo che il Marsiglia, secondo in classifica, è a quota 68. Quindi ancora, ipoteticamente, raggiungibile.
Nantes-Rennes è in programma mercoledì, 11 maggio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Vittoria senza problemi del Rennes. Che si prenderà tre punti in una serata che per il Nantes -giustamente, aggiungeremmo – profuma ancora di festa. I padroni di casa metteranno in bella vista la Coppa di Francia. Gli ospiti ringrazieranno e si prenderanno il bottino pieno.
NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Coco, Blas, Moutoussamy, Chirivella, Merlin; Kolo Muani, Simon.
RENNES (4-3-3): Alemdar; Traore, Omari, Santamaria, Truffert; Majer, Martin, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…
Jannik Sinner ha sbagliato di nuovo: che pasticcio questa Coppa Davis. Belli i Masters 1000,…
Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…
Venezia-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…