Getafe-Rayo Vallecano è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
I padroni di casa ancora non hanno la matematica certezza di una permanenza, gli ospiti invece ormai da un pezzo hanno raggiunto il proprio obiettivo e cercheranno di onorare al meglio questo finale di stagione. Senza dubbio, nella sfida tra Getafe e Vallecano, i punti servono alla squadra che gioca tra le mura amiche. Prendersi i tre punti significherebbe mettere la parola fine al proprio campionato, anticipando e anche di un bel poco la salvezza nella Liga per la prossima stagione.
Ed è per questo motivo che il Getafe è favorito. E potrebbe così piazzare il terzo risultato utile di fila dopo la vittoria contro il Celta Vigo e il buon pareggio contro il Betis. Il Vallecano invece ha conquistato la salvezza dopo l’affermazione clamorosa di due settimane fa sul campo del Barcellona. Tre punti di prestigio, oltre che pesantissimi, che hanno di fatto tolto dalla corsa gli ospiti da un possibile ritorno nelle zone rosse della classifica. Le motivazioni, insomma, in questa gara faranno realmente la differenza.
Come vedere Getafe-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming
Getafe-Vallecano è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 8 maggio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Per quanto raccontato prima il Getafe dovrebbe avere nella mente solamente una cosa: i tre punti, per allontanarsi in maniera definitiva dalla zona retrocessione. E non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto. In una gara che comunque potrebbe regalare almeno tre reti complessive.
GETAFE (3-5-2): Soria; Yokuslu, Mitrovic, Djene; Suarez, Rodriguez, Arambarri, Maksimovic, Olibera; Unal; Mayoral.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Hernandez, Maras, Catena, Fran Garcia; Ciss, Comesana; Palazon, Lopez, Garcia; Guardiola.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 7 Maggio 2022 11:06
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…