Lipsia-Augsburg è una partita della trentatreesima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla
LIPSIA – AUGSBURG | domenica ore 19:30
Occasione decisamente importante per il Lipsia, che dopo essere stato eliminato dall’Europa League dai Rangers, ha l’occasione per mettersi immediatamente alle spalle la delusione, centrando una vittoria importante e che potrebbe essere quasi decisiva per il futuro della stagione. I padroni di casa infatti sono dietro un punto dal Friburgo, che occupa l’ultimo posto disponibile per la prossima Champions League. L’impegno contro l’Augsburg, nonostante le fatiche europee, è agevole.
Gli ospiti infatti, nonostante non siano ancora matematicamente salvi, hanno diversi punti – sei per la precisione – dallo Stoccarda, terzultimo in classifica, e che in questo momento farebbe lo spareggio per rimanere in Bundesliga. Insomma, per la salvezza sicura manca davvero pochissimo e potrebbe anche non servire più di tanto, soprattutto se il Bayern Monaco, impegnato appunto contro la prima diretta concorrente, dovesse mantenere le previsioni, vincendo la partita. In poche parole, c’è una squadra favorita, e anche di tanto. E dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria anche con una certa facilità.
Come vedere Lipsia-Augsburg in diretta tv e streaming
Lipsia-Augsburg è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il pronostico
Tre punti per il Lipsia, che spera nel sorpasso, ma che in ogni caso ha solamente bisogno di una vittoria per rimanere agganciato al treno che ha scritto sopra Champions League. Padroni di casa quasi senza problemi contro un Augsburg quasi salvo.
Le probabili formazioni di Lipsia-Augsburg
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Gvardiol, Orban,, Klostermann; Henrinchs, Laimer, Kampl, Angelino; Nkunku, Olmo; Poulsen:
AUGSBURG (3-4-2-1): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford; Caligiuri, Gruezo, Dorsch, Iago; Hanh, Vargas; Gregoritsch.