Inter-Empoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Le ultime dritte.
Scudetto all’ultima curva. La vitale vittoria contro l’Udinese ha consentito alla compagine di Inzaghi di restare in scia al Milan, distante al momento due punti. I meneghini hanno l’obbligo di centrare i tre punti contro un Empoli che comunque desidera terminare il proprio campionato in bello stile. Ecco le scelte dei due allenatori:
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Di Marco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Correa.
EMPOLI: Vicario; Stulac, Romagnoli, Bajrami, Fiamozzi, Asllani, Bandinelli, Zurkowski, Luperto, Parisi, Pinamonti.
Punti preziosi in palio a San Siro. Un vero e proprio aut aut, per il quale Simone Inzaghi si affida all’undici che in questo momento sta fornendo maggiori garanzie. Pur non andando in goal contro l’Udinese, Edin Dzeko è stato nuovamente decisivo, propiziando il fallo da rigore da cui è nato il goal di Lautaro Martinez. Il bosniaco, però, non partirà dal primo minuto: Inzaghi ha scelto Correa, che potrebbe ripagare la fiducia del suo allenatore con un goal che all’argentino manca da tanto, troppo tempo.
Squalificato contro l’Udinese, Hakan Calahnoglu proverà a sbloccare la contesa con una conclusione delle sue. Il turco, molto abile nel destreggiarsi e crearsi occasioni importanti anche con tiri da fuori, potrebbe centrale lo specchio della porta in almeno due circostanze. Rischia l’ammonizione Fiammozzi.
Questo contenuto è stato modificato 7 Maggio 2022 08:30
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…