Bayern Monaco-Stoccarda è una partita della trentatreesima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla
Nel fine settimana successivo alla festa, il Bayern Monaco di Nagelsmann, mentalmente ormai in vacanza, ha perso in casa del Mainz, contro una squadra che non aveva nulla da chiedere al proprio campionato. La sensazione è che al ritorno all’Allianz, dopo la sbornia, non sarà la stessa cosa. Soprattutto perché i campioni di Germania possono essere l’ago della bilancia nella corsa alla salvezza. Arriva infatti lo Stoccarda, al momento terzultimo e che quindi dovrebbe fare lo spareggio per la permanenza, che ha ancora delle piccole possibilità di salvarsi anche in maniera diretta. Ma lo dovrà fare con le proprie forze senza l’aiuto di nessuno.
Insomma: una vittoria del Bayern Monaco appare reamente scritta. Non si può falsare il campionato in questo modo nonostante l’obiettivo sia già stato raggiunto. Poi, ovviamente, tutto potrebbe anche dipendere dal risultato dell’Arminia Bielefeld, che sarà impegnato stasera. Ma in ogni caso la sensazione è che il tempo dei regali sia finito.
Bayern Monaco-Stoccarda è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Vittoria del Bayern Monaco, nonostante ormai la squadra di Nagelsmann si sia laureata campione di Germania. Pochi davvero i dubbi sotto questo aspetto, con la sensazione che lo Stoccarda per salvarsi dovrà contare solamente su quelle che sono le proprie forze. Gara che comunque dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Stoccarda
BAYERN MONACO (3-1-4-2): Ulreich; Pavard, Sule, Hernandez; Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Goretzka, Davies; Choupo-Moting, Lewandowski.
STOCCARDA (3-4-3): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Tmas, Endo, Karazor, Sosa; Marmoush, Kalajdzic, Thommy.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…