Avellino-Foggia è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici
AVELLINO – FOGGIA | mercoledì ore 20:30
Gautieri contro Zeman: l’allievo contro il maestro. Il secondo turno dei playoff di Serie C, quelli ancora dei vari gironi, mettono di fronte i campani contro i pugliesi che, domenica scorsa, hanno battuto la Turris e hanno staccato il pass per questa seconda fase. Come detto il regolamento, rispetto a quelle che sono state le partite del primo turno, non cambia: si gioca sui 90 minuti e la squadra che scende in campo in trasferta è obbligata a vincere altrimenti sarà fuori.
Ed è per questo motivo che il Foggia dovrà cercare di scoprirsi e soprattutto lasciare degli spazi a quelli che sono i possibili attacchi dell’Avellino. Che entra in corsa in questa fase dei playoff e che quindi arriva riposato, sia fisicamente che mentalmente a questo appuntamento così importante della propria stagione. Ci sono pochi dubbi, anche per come è finita in campionato, che i padroni di casa siano i favoriti. E che ovviamente cercheranno, anche, di non speculare sul fatto di poter giocare sul doppio risultato.
Avellino-Foggia, dove vederla in diretta tv e in streaming
La sfida Avellino-Foggia, in programma mercoledì 4 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La gara Avellino-Foggia, inoltre, potrà essere seguita in maniera gratuita, in streaming, su Rai Play.
Il pronostico
Una sfida che a differenza del primo turno, quando il Foggia ha vinto per 2-0, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e anche una rete per squadra. Con l’Avellino che, come detto, dovrebbe vincere la partita nell’arco dei novanta minuti.
Le probabili formazioni di Avellino-Foggia
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio; Carriero, Aloi, Matera, Mignanelli; Kanoute, Murano.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Petermann, Di Paolantonio, Merola; Curcio, Ferrante.