I pronostici del 3 maggio, al via il ritorno delle semifinali di Champions League con la partita onestamente meno attesa delle due. Già l’andata non ha regalato lo stesso spettacolo di Manchester City-Real Madrid, chissà il ritorno cosa riserverà. I Reds hanno avuto bisogno di una sfortunata autorete ad inizio ripresa dell’ex udinese Estupinan per creare la prima crepa nel muro giallo eretto da Unai Emery e sbloccare una partita che sembrava stregata.
Un canovaccio, quello di Anfield Road, che non ha riservato grosse sorprese: Villarreal costantemente dietro la linea della palla nella speranza di contenere gli attacchi asfissianti della corazzata di Jurgen Klopp. Zero tiri in porta – contro i diciannove degli inglesi – per gli spagnoli, che in sostanza hanno adottato lo stesso atteggiamento che invece nei turni precedenti era stato risolutivo contro la Juventus a Torino e contro il Bayern a Monaco di Baviera.
Stavolta però con due gol da rimontare, presto o tardi il Villarreal dovrà cambiare atteggiamento e chissà potrebbe vedersi un po’ di spettacolo in più.
Leggi anche: I pronostici sulle semifinali di ritorno di Champions League, Europa League e Conference League
Altri pronostici
Nella notte ci saranno le partite della fase a gironi di Coppa Libertadores e Coppa Sudamericana. Vittorie in arrivo per Estudiantes e Palmeiras, tra le partite da gol occhio a America MG-Atletico Mineiro, The Strongest-Athletico Paranaense e Deportivo Tachira-Emelec.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Palmeiras (in Independiente Petrolero-Palmeiras, Coppa Libertadores, ore 02:30)
• Atletico Mineiro o pareggio (in America MG-Atletico Mineiro, Coppa Libertadores, ore 02:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Villarreal-Liverpool, Champions League, ore 21:00
• America MG-Atletico Mineiro, Coppa Libertadores, ore 02:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• The Strongest-Athletico Paranaense, Coppa Libertadores, ore 00:15
• Deportivo Tachira-Emelec, Coppa Libertadores, ore 00:15