Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium. Le ultime dritte.
Dopo la scorpacciata di goal offerto dagli anticipi del sabato, il week end di Serie A prosegue con una domenica che potrebbe risultare assolutamente decisivo, sotto tanti punti di vista. A cominciare dalla corsa Champions, con la Juventus che, per consolidare il quarto posto, ha l’obbligo di centrare i tre punti contro un Venezia alla disperata ricerca di una vittoria con cui rilanciare le proprie ambizioni salvezza. Alla luce delle molte defezioni, le formazioni ufficiali presentano qualche novità importante da attenzionare.
JUVENTUS Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini, Bernardeschi, Zakaria, Miretti, Rabiot, Vlahovic, Morata.
VENEZIA Maenpaa, Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Vacca, Ampadu, Aramu, Henry, Cuisance.
Vlahovic dovrebbe tornare al goal: dopo essere partito dalla panchina contro il Sassuolo, il serbo vuole rilanciare la corsa al titolo di Capocannoniere. Ma occhio alla possibile sorpresa: apparso in crescita di condizione, stuzzica l’opzione Rabiot marcatore: il francese non ha ancora timbrato il cartellino in questa stagione, pur sfiorando il goal in circostanze clamorose. Se la Juve dovesse trovare il goal nei primi minuti, potrebbero aprirsi spazi invitanti per le sgroppate del “Cavallo pazzo” transalpino.
Sempre pericoloso, soprattutto nelle situazioni da palla da fermo, ci sono serie possibilità che Danilo inquadri la porta in almeno una circostanza. Intrigante anche l’opzione Miretti, con il giovane centrocampista che potrebbe sfruttare delle situazioni di gioco per indirizzare una conclusione nello specchio della porta avversaria. Rischia il giallo Ceccaroni.
Questo contenuto è stato modificato 1 Maggio 2022 13:31
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…