Reggina-Como è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
REGGINA – COMO | sabato ore 16:15
Il quadro della trentasettesima giornata della Serie B, lo chiuderà il “posticipo” tra Reggina e Como, due squadre che sono tranquille e che non hanno nulla da chiedere alla stagione. Ovviamente gli amaranto di Stellone cercheranno in tutti i modi di chiudere bene questo campionato dopo aver sognato, per la prima parte, e sotto la guida di Aglietti, quella che sembrava essere una promozione alla portata con la vetta della classifica presa per diverso tempo. Poi le cose sono cambiate con due stravolgimenti in panchina. Il sogno dei playoff, comunque, è finito dopo la sconfitta interna contro il Perugia.
Anche il Como, distante due lunghezze, ha assaporato il dolce gusto di quelli che potevano essere gli spareggi per la promozione. Poi la squadra di Gattuso ha mollato la presa e adesso da un poco di settimane gioca tranquilla, senza nessun assillo di classifica. Ed è anche per questo che sono arrivate quattro sconfitte di fila, che però non hanno cambiato nulla sotto l’aspetto della classifica. L’obiettivo era la salvezza, raggiunta da molto tempo. Si può comunque sorridere.
Reggina-Como è in programma sabato, 30 aprile, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Appare favorita la Reggina, in una gara che inoltre dovrebbe davvero giocarsi davanti a pochi intimi. Gli amaranto in ogni caso dovrebbero prendersi una vittoria che non vale nulla, né per il morale, né per la classifica. Ma pur sempre una vittoria rimane.
REGGINA (3-5-2): Micai; Amione, Cionek, Stavropoulos; Giraudo, Bianchi, Crisetig, Kupisz, Rivas; Folorunsho, Menez.
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Solini, Varnier, Ioannou; Parigini, Bellemo, Kabashi, Ciciretti; Cerri, La Gumina.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 30 Aprile 2022 07:45
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…