Real Madrid-Espanyol è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
E’ qui la festa? Sì, probabilmente sì. Al Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti ospita l’Espanyol – che non ha nulla da chiedere al proprio campionato – sapendo che con un solo punto potrebbe festeggiare la Liga con quattro giornate d’anticipo. Un dominio assoluto quello di Carlo Ancelotti, che anche in vista della semifinale di ritorno contro il Manchester City in programma, sempre in Spagna, mercoledì prossimo, potrebbe fare riposare qualcuno. Ma questo non cambierà la situazione. I Blancos vogliono chiudere la questione, festeggiare il giusto, almeno per il momento, e poi concentrarsi su quella che sarà la partita più importante della stagione contro la formazione di Guardiola.
Bene, adesso il pronostico, che già si è capito ovviamente. Non ci sono dubbi che il Real Madrid partirà all’attacco per mettere subito la partita in discesa e cominciare a togliere dal frigo le bottiglie di Champagne che sono già lì da un poco di tempo. La truppa del tecnico italiano vuole arrivare a mercoledì consapevole che quella contro il City sarà realmente la partita dell’anno. E giocarsi il tutto per tutto. Ecco perché potrebbe anche riposare Benzema, uno che il piedino, in questo momento, ce lo ha caldo. E che vorrebbe scendere in campo. Ma la sensazione è che si accomoderà in panchina a gustarsi il pomeriggio.
Come vedere Real Madrid-Espanyol in diretta tv e streaming
Real Madrid-Espanyol è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 30 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da almeno tre reti complessive con il Real Madrid che si prenderà la vittoria e potrà festeggiare così, con quattro giornate d’anticipo, la Liga spagnola.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Marin, Marcelo; Valverde, Camavinga, Kroos; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
ESPANYOL (4-3-3): D.Lopez; Vidal, Calero, Cabrera, Pedrosa; Herrera, Morlanes, Darder; Puado, De Tomas, Vilhena.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…