Pordenone-Crotone è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
PORDENONE – CROTONE | sabato ore 14:00
Pordenone e Crotone, il prossimo anno, non si affronteranno. Disputeranno in due gironi diversi il campionato di Serie C. Due squadre retrocesse che ormai non vedono l’ora di andare in vacanza – anche se vedendo i risultati potremmo dire che lo sono da diverso tempo – per iniziare a programmare la prossima stagione. E intanto girano i primi nomi, anche per quanto riguarda i padroni di casa, di quello che potrebbe essere l’allenatore del prossimo anno: il nome è quello di Mimmo Di Carlo.
La partita: nulla da chiedere, come detto. E squadre che scenderanno in campo per la gloria e che cercheranno soprattutto di divertirsi, per quello che potrebbe dare una sfida tra due formazioni che giocheranno la penultima partita del campionato cadetto prima di salutare. La cosa certa è che ci dovrebbero essere almeno un gol per squadra. E alla fine potrebbe pure finire in parità. Tutti “felici”.
Pordenone-Crotone è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Nessuno come detto ha nulla da chiedere. Nessuno come detto vorrebbe perdere inoltre. Quella tra Pordenone e Crotone è la classica partita di fine stagione che dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi e almeno una rete per squadra. Insomma, per il risultato esatto diremmo anche 2-2.
PORDENONE (4-3-3): Perisan; Zammarini, Sabbione, Bassoli, Perri; Torrasi, Gavazzi, Lovisa; Mensah, Butic, Cambiaghi.
CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Golemic, Nedelceanu; Calapai, Estevez, Awua, Marras, Schnegg; Kargbo, Maric.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 30 Aprile 2022 07:43
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…