Alaves-Villarreal è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
L’ultima in classifica, che ancora nutre qualche speranza di salvezza, contro una squadra settima in classifica che però in settimana è stata impegnata nell’andata delle semifinali di Champions League contro il Liverpool. E, questo, potrebbe fare la differenza. Anche se il Villarreal di Emery, dopo il 2-0 di Anfield, è praticamente con un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea. Ed è soprattutto per questo motivo che si deve cercare di blindare quella posizione che garantirebbe di giocare in Europa anche il prossimo anno.
Oggettivamente, senza l’impegno in mezzo alla settimana, non ci sarebbe stata partita. Troppo netto il divario in campo tra le due squadre. Ma il peso specifico della gara che il Villarreal ha giocato contro la truppa di Klopp, anche sotto l’aspetto mentale potrebbe fare la differenza. Senza contare quello fisico, ovviamente. Ed è anche per questo motivo, che l’Alaves potrebbe cercare di uscire con un risultato positivo dalla questione. Sperando poi di riuscire a rientrare in corsa per quella che è una permanenza nella Liga che, al momento, sembra decisamente impossibile.
Come vedere Alaves-Villarreal in diretta tv e streaming
Alaves-Villarreal è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Una gara che potrebbe anche finire in parità. Un punto che farebbe di certo più felice la squadra di Emery che rimarrebbe in ogni caso in una posizione europea. Meno all’Alaves, che spera nel colpo grosso, ma che ha poche qualità realmente per farlo. Insomma, un punto a testa.
ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Navarro, Laguardia, Lajeune,Duarte; Escalante, Loum; Mendez, Garca, Rioja; Joselu.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol Mandi, Estupinian; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Lo Celso, Danjuma.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…