Monza-Benevento è una partita della trentasettesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
MONZA – BENEVENTO | sabato ore 14:00
Ipoteticamente entrambe sono ancora in lotta per la promozione diretta. Onestamente però solamente il Monza ci potrebbe ancora riuscire, anche perché la squadra di Stroppa è distante solamente due lunghezze dalla Cremonese, che occupa il secondo posto. Certo, è altrettanto vero che la truppa di Pecchia è impegnata in casa contro l’Ascoli e non dovrebbe avere delle difficoltà nel prendersi la vittoria.
Per tenere ancora aperta però ogni possibilità di riuscire a non passare dai playoff, i lombardi devono vincere contro un Benevento che nell’ultimo turno ha perso in casa contro la Ternana perdendo ogni speranza di rimanere agganciato al treno promozione. Insomma, in tutto questo, i padroni di casa appaiono favoriti, soprattutto perché tra le mura amiche hanno sempre dimostrato di essere una squadra decisamente differente di quella che si presenta in trasferta. Gara che comunque appare da almeno una rete per squadra.
Monza-Benevento è in programma sabato, 30 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Un gol per squadra. Quindi partita da almeno tre reti complessive visto che il Monza, alla fine, dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti e lasciare aperta la porta per una promozione diretta nella massima serie. Tre punti alla squadra di Stroppa e con i campani che ovviamente dovranno pensare solamente ai playoff.
MONZA (3-5-2): Di Gregoria; DOnati, Marrone, Sampirisi; Molina, Machin, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Ciurria, Dany Mota.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Ionita, Viviani, Acampora; Improta, Forte, Farias.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2022 13:58
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…