Perugia-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
In questo momento della stagione il Perugia, che è a sole tre lunghezze dai playoff, potrebbe riuscire a battere il Parma che sulla carta avrebbe dovuto fare un campionato di vertice, magari vincendolo, e prendersi di nuovo la Serie A. Ma niente, tutto stravolto, con la formazione di Alvini che potrebbe riuscire nell’impresa di giocarsi i playoff, e quella di Iachini – che ha preso il posto di Maresca – che ormai non ha più nulla da chiedere e che potrebbe anche aver staccato la spina.
Insomma, le motivazioni in questa sfida potrebbero decisamente fare la differenza. Il Parma, che ha perso in casa nello scorso weekend, ormai pensa già alla prossima stagione. E non è detto che il tecnico emiliano appunto per questo non decida di fare turnover, facendo giocare chi non lo ha fatto con costanza e regolarità in questo campionato. La sensazione, quindi, è che davvero il Perugia possa prendersi una vittoria decisamente importante per il rush finale del proprio campionato.
Perugia-Parma è in programma lunedì, 25 aprile, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Impossibile non pensare a una vittoria del Perugia contro un Parma che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Gli uomini di Alvini ancora possono prendersi un posto nei playoff. Ma dovranno vincerle tutte, o quasi, a partire dalla sfida contro i ducali. Ce la potrebbero fare.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Carretta, Kouan; Olivieri.
PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Bernabè, Man; Vazquez; Pandev, Inglese.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2022 07:50
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…