Serie C, gironi A e C: si gioca il turno numero 38 del campionato. Ultima fatica della stagione regolare con ancora una promozione da decidere
C’è ancora da decidere una promozione: quella del raggruppamento A. Il Padova, pareggiando sul campo del SudTirol nell’ultmo turno del campionato ha tenuto aperte le porte di una possibile promozione. Certo, è difficile pensare che la squadra di Javorcic possa non prendersi i tre punti sul campo della Triestina nonostante i padroni di casa sono in corsa per un miglior piazzamento nei playoff. Ma tutto può succedere e la truppa di Oddo spera in questo, vincendo poi ovviamente quella che sarà la sua di partita.
Nel gruppo C invece cose fatte da un pezzo ormai per il Bari. Ci si gioca i migliori piazzamenti nei playoff. Cacciato dal campionato il Catania quando alla fine mancavano quatto giornate, a fare compagnia ai siciliani è stata la Vibonese che è matematicamente retrocessa senza passare dai playout. Dietro quindi poche emozioni – o quasi – davanti invece ci si gioca un poco di più.
Serie C, ecco i pronostici del 24 aprile
Nel dettaglio ecco quali potrebbero essere i risultati che potrebbe uscire fuori. Il Girone A, comunque, sarà impegnato domenica alle 14:30. Quello C invece chiuderà la propria stagione regolare domenica alle 17:30.
Qui invece i pronostici del girone B.
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Catanzaro in Vibonese-Catanzaro (domenica 17:30)
Foggia o pareggio in Foggia-Avellino (domenica 17:30)
Juve Stabia o pareggio in Juve Stabia-Virtus Francavilla (domenica 17:30)
Potenza o pareggio in Campobasso-Potenza (domenica 17:30)
Padova in Padova-Virtus Verona (domenica ore 14:30)
SudTirol in Triestina-SudTirol (domenica 14:30)
Juventus U23 in JuventusU23-Legnago (domenica 14:30)
LA PARTITA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA
Bari-Palermo (domenica ore 17:30)
Seregno-Piacenza (domenica 14:30)
LA PARTITA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Monopoli-Fidelis Andria (domenica ore 17:30)
Albinoleffe-Trento (domenica ore 14:30)