Manchester City-Watford è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Per qualche ora, in settimana, il Manchester City si è visto scavalcare dal Liverpool in vetta alla classifica della Premier League. L’avvicendamento tra quelle che sono rimaste le due uniche contendenti al titolo è durato appena un giorno: la squadra di Pep Guardiola è immediatamente tornata in testa grazie al successo, nettissimo, nel recupero infrasettimanale contro un Brighton che non ha più nulla da chiedere a questo campionato.
Nel match di mercoledì scorso contro i Seagulls di Graham Potter è stato davvero tutto facile per i Citizens, capaci di mandare in gol tutti i loro attaccanti: Mahrez, Bernardo Silva e Foden hanno permesso al tecnico catalano di ottenere una vittoria comoda ma soprattutto di portarsi di nuovo a +1 sui Reds di Jurgen Klopp. Liverpool che ad ogni modo resta in agguato ma stavolta toccherà a Salah e compagni scendere in campo conoscendo già il risultato della loro diretta concorrente. Il Manchester City infatti ha la grande occasione di andare a +4 e aumentare la pressione nei confronti dei rivali, che domenica saranno impegnati nel sentito derby con l’Everton. La gara contro il Watford, penultimo in classifica e quasi spacciato alla stregua del Norwich, non dovrebbe nascondere insidie.
Ma per la capolista della Premier League la “distrazione” si chiama Real Madrid: già, perché è imminente l’andata delle semifinali di Champions League con i Blancos di Ancelotti, ragion per cui Guardiola potrebbe ragionevolmente pensare di sbizzarrirsi con il turnover. Gli Hornets invece sono reduci dall’ennesimo k.o. casalingo (1-2 contro il Brentford) che li ha ulteriormente allontanati dalla salvezza: l’Everton è a +7 e per restare in massima serie ai gialloneri di Roy Hodgson servirà una rimonta clamorosa.
Manchester City-Watford è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Se avesse giocato solamente in trasferta il Watford sarebbe salvo: quindici punti per gli Hornets lontano da Vicarage Road. Una statistica che tuttavia non basta per poter immaginare un passo falso del Manchester City, che dovrebbe ottenere una vittoria simile a quella con il Brighton. In ottica differenza reti (in caso di arrivo a pari punti con il Liverpool) la squadra di Guardiola cercherà di segnare più gol possibili, motivo per cui non ci attendiamo un match a basso punteggio.
Le probabili formazioni di Manchester City-Watford
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Gabriel Jesus, Sterling, Grealish.
WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Kabasele, Samir, Kamara; Sissoko, Louza, Kucka; Sarr, Joao Pedro, Dennis.
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…