Hertha Berlino-Stoccarda è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
All’Olympiastadion va in scena una scontro salvezza che potrebbe valere la permanenza in Bundesliga. Di fronte i padroni di casa dell’Hertha e lo Stoccarda, due squadre con un’importante tradizione che rischiano di ritrovarsi in Zweite Liga dopo un’annata complicatissima, nettamente al di sotto di quelle che erano le aspettative di inizio stagione.
Solo un punto le separa in questo momento: sono avanti i berlinesi, che hanno appena vinto un altro importante scontro diretto con l’Augsburg e ad oggi sarebbero salvi. Non si può dire lo stesso per la squadra allenata da Pellegrini Matarazzo: attualmente lo Stoccarda è sedicesimo e dunque a serio rischio spareggio promozione/retrocessione. Senza dimenticare che è ancora in corsa per la salvezza diretta anche l’Arminia Bielefeld, chiamato a recuperare tre lunghezze sull’Hertha. Quasi certamente una di queste tre non riuscirà ad evitare l’irreparabile e sarà costretta il prossimo anno a ripartire dalla seconda serie. Da quando sulla panchina siede l’esperto Felix Magath – terzo allenatore stagionale dopo gli esoneri di Dardai e Korkut – il rendimento dell’Hertha è lievemente migliorato.
Con l’ex tecnico del Bayern Monaco sono arrivate due vittorie in quattro partite, utilissime per abbandonare momentaneamente la zona retrocessione. Ancora troppo discontinuo invece l’andamento dello Stoccarda, che nelle ultime tre partite ha racimolato a malapena due punti e realizzato solamente un gol in 270 minuti.
Hertha Berlino-Stoccarda è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La sensazione è che si assisterà ad un match molto tirato, in cui la priorità di entrambe le squadre sarà quella di evitare la sconfitta. Non è da escludere un pareggio in una gara da almeno un gol per parte.
Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Stoccarda
HERTHA BERLINO (4-4-1-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Plattenhardt; Darida, Tousart, Ascacibar, Serdar; Boateng; Selke.
STOCCARDA (4-3-3): Müller; Stenzel, Mavropanos, Anton, Sosa; Endo, Mangala, Führich; Tomas, Kalajdzic, Marmoush.
Questo contenuto è stato modificato 22 Aprile 2022 20:43
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…