Alessandria-Reggina è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Nonostante la vittoria, realmente impronosticabile per la classifica e anche per le motivazioni, della Reggina contro il Lecce nel turno di Pasquetta, le cose stavolta dovrebbero andare decisamente in maniera diversa. Anche perché le motivazioni sono totalmente opposte e la posta in palio per l’Alessandria di Moreno Longo potrebbe anche decidere le sorti di un’intera stagione. I padroni di casa hanno assoluto bisogno dei tre punti e non hanno nessuna possibilità di giocare per un altro risultato. E la Reggina, onestamente in questo momento, non dovrebbe creare particolari problemi.
Con le due vittorie di fila inoltre piazzate nei turni precedenti, l’Alessandria rischia anche di uscire dai playout. La Spal è vicina così una salvezza diretta che fino a poco tempo fa non era nemmeno nei sogni più belli. Gli amaranto invece non hanno più nulla da chiedere alla propria stagione. Il pronostico appare scritto.
Alessandria-Reggina è in programma lunedì,25 aprile, alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vittoria dell’Alessandria. Non solo per il momento di forma. Ma soprattutto per quello che la squadra di Longo si gioca contro i calabresi. La possibilità di avvicinare in maniera sensibile e tutt’altro che sperata la salvezza diretta. Pochi dubbi quindi su chi andranno i tre punti.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Pierozzi, Ba, Milanese, Mazzocco; Palombi; Marconi, Corazza.
REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Amione, Di Chiara; Lombardi, Crisetig, Bianchi, Kupisz; Rivas, Folorunsho.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…