Real Sociedad-Barcellona è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La sconfitta contro il Cadice, al Camp Nou, potrebbe lasciare delle ripercussioni importanti sullo stato di forza mentale del Barcellona, che dopo l’eliminazione dalla Conference League ha avuto un altro passaggio a vuoto. Sì, ha una gara in meno la formazione di Xavi, ma questo non vuole dire che le cose siano a posto, anzi tutt’altro, visto che per la Champions della prossima stagione la corsa è ancora apertissima con un Betis che potrebbe ancora inserirsi. Insomma, i catalani, hanno assoluto bisogno di prendersi una vittoria contro la Real Sociedad. Anche se non sarà semplice.
I padroni di casa infatti devono difendere il sesto posto che vale al momento la Conference League. E inoltre potrebbero anche puntare a quella che l’Europa League. Le motivazioni quindi sono decisamente alte anche per la Real Sociedad, che arriva a questa sfida dopo aver pareggiato in casa contro il Betis ma soprattutto con una serie di cinque risultati utili di fila.
Come vedere Real Sociedad-Barcellona in diretta tv e streaming
Real Sociedad-Barcellona è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma giovedì, 21 aprile, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Allora: un gol per squadra in questa partita è assicurato. Impossibile pensare che il Barca non segni per due gare di fila. Dietro inoltre gli ospiti sono tutt’altro che granitici. E la Real Sociedad ne potrebbe approfittare. Finale? Un pari appare il risultato più scontato.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Rafinha; Portu; ISak, Sorloth.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Garcia, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets, Gavi; Dembele, Depay, Torres.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 22 Aprile 2022 08:48
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…