Lens-Montpellier è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita
Un Lens che è ancora in corsa per una qualificazione alle prossime coppe europee, ospita il Montpellier che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Insomma, ci sono realmente i presupposti che la squadra padrona di casa possa prendersi una vittoria importante per rimanere in corsa per qualcosa d’importante, anche perché i punti che li dividono dal quinto posto, quello che permetterebbe di partecipare alla prossima Conference League, sono solamente tre.
Anche il momento di forma sorride alla truppa che stasera giocherà tra le mura amiche: sono due le vittorie di fila, anche importanti, contro Nizza e Lilla. Cinque gol fatti e solamente uno subito nelle ultime due uscite. Un segnale decisamente importante del momento che il Lens sta vivendo. A differenza di quello del Montpellier, che nelle ultime cinque partite ne ha vinta solamente una. Ma le motivazioni ormai sono andate a farsi benedire, con i 42 punti conquistati fino al momento che permettono di guardare con maggiore tranquillità, anzi con totale tranquillità, a questa ultima parte di campionato.
Lens-Montpellier è in mercoledì, 20 aprile, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Dovrebbe arrivare una vittoria facile del Lens contro un Montpellier che ormai non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Sfida che appare anche da almeno tre reti complessive. Ma di certo c’è, comunque, che i padroni di casa si prenderanno i tre punti.
LENS (3-1-4-2): Farinez; Gradit, Danso, Medina; Berg; Clauss, Costa, Fofana, Frankowski; Kalimunedo, Sotoca.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Bertaud; Souquet, Esteve, Sakho, Cozza; Ferri, Leroy; Mollet, Savanier, Mavididi; Wahi.
Questo contenuto è stato modificato 20 Aprile 2022 12:20
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…