Atletico Madrid-Granada è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La sconfitta di ieri del Betis contro l’Elche, potrebbe permettere all’Atletico Madrid di allungare rispetto alla squadra di Pellegrini e mettere così in cassaforte il quarto posto in classifica, quello che vale la Champions League. Una debacle decisamente inaspettata per i sivigliani, apprezzata sicuramente dalle parti di Madrid sponda Colchoneros, che possono come detto mettere sei punti di distacco rispetto alla prima inseguitrice. Insomma, per gli uomini di Simeone, l’occasione è assai ghiotta e deve essere sfruttata a pieno.
Il Granada, avversario di serata, viene da due sconfitte di fila e lotta per la salvezza. Al momento la squadra ospite sarebbe in Segunda Divisione e non sembra comunque essere in grado di riuscire a strappare dei punti dal Wanda Metropolitano. Appare un risultato scritto quello di stasera, con una squadra assai più forte che ha mille motivazioni per prendersi i tre punti.
Come vedere Atletico Madrid-Granada in diretta tv e streaming
Atletico Madrid-Granada è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 20 aprile, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
In una gara che dovrebbe almeno regalare tre reti complessive, non dovrebbero esserci problemi per l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone si prenderà partita e tre punti e blinderà, o quasi, il piazzamento per la prossima Champions League.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Felipe; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Lodi; Griezmann, Joao Felix.
GRANADA (4-5-1): Maximiano; Quini, Diaz, Montoro, Duarte, Escudero; Puertas, Milla, Petrovic, Machis; Molina.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…