Maiorca-Alaves è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Un vero e proprio scontro salvezza. Che potrebbe avvicinare i primi a qualcosa d’importante, e che potrebbe allontanare i secondi dalla permanenze. C’è in palio tanto nell’anticipo della trentatreesima giornata della Liga spagnola: due formazioni che lottano per qualcosa di decisamente importante e che non possono permettersi il minimo passo falso. Ne andrebbe di tutta la stagione. Ma una prima sentenza senza dubbio potrebbe arrivare solamente se l’Alaves non riuscisse a vincere. In questo caso le probabilità di un rientro in corsa sono ridotte al minimo.
Certo, a questo appuntamento il Maiorca ci arriva “forte” di quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Ma l’unica vittoria arrivata in questo frangente è clamorosa, contro l’Atletico Madrid, e ovviamente inaspettata. Poi l’Elche ne ha fatto tre ai maiorchini, che non sono riusciti a dare continuità ai propri risultati. Insomma, un momento così. L’Alaves invece nello scorso weekend ha battuto tra le mura amiche il Vallecano. Tre punti che hanno riacceso le poche speranze di un possibile raggiungimento della salvezza. Ma tutto ovviamente passa dallo scontro diretto di questa sera.
Come vedere Maiorca-Alaves in diretta tv e streaming
Maiorca-Alaves è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 19 aprile, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
La sensazione è che il Maiorca riuscirà a prendersi i tre punti e di conseguenza far sprofondare in maniera definitiva l’Alaves. I padroni di casa devono costruire la propria salvezza tra le mura amiche. E hanno le possibilità di farlo in questa sfida così delicata.
MAIORCA (5-4-1): Rico; Maffeo, Valjent, Raillo, Olivan, Costa; Ndiaye, Sanchez, Baba, Rodriguez; Muriqi.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Navarro; Jason, Escalante,Loum, Rioja; Mendez, Joselu.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…