Lipsia-Union Berlino è un match valido per la semifinale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle 20:45: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Per il Lipsia il momento è magico. Tre vittorie di fila tra campionato ed Europa League, zona Champions riconquistata, e semifinali della seconda competizione europea da giocare. Insomma, gira tutto a meraviglia e potrebbe diventare un finale di stagione veramente straordinario qualora la formazione padrona di casa riuscisse a prendersi la finale di Coppa di Germania. Un compito che sulla carta dovrebbe essere facile visto che è una gara secca e si gioca in casa. Anche se l’Union Berlino, fino al momento, ha stupito.
Non solo per aver raggiunto questo traguardo che all’inizio della stagione non era minimamente pronosticabile, ma anche per il sesto posto in Bundesliga che aprirebbe le porte ad una qualificazione europea per la prossima stagione. Certo, nel dettaglio la gara di mercoledì dovrebbe avere un solo e unico padrone. L’ex squadra di Nagelsmann è infatti superiore in tutto e per tutto. Soprattutto in quella personalità che serve a giocare partite così importanti. Ci si deve essere abituati a scendere in campo con questo tipo di pressione e, oggettivamente, il Lipsia è più pronto dell’Union Berlino.
Lipsia-Union Berlino, in programma mercoledì alle 20:45, è un match valido per le semifinali della Coppa di Germania. In Italia verrà trasmesso in diretta streaming da Helbiz Media, che da quest’anno trasmette anche il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Come detto appare ampiamente pronosticabile una vittoria del Lipsia. I padroni di casa, in una gara da almeno tre reti complessive, dovrebbero prendersi la finale di Coppa di Germania. Continuando così a vivere un momento decisamente magico.
LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Mukiele, Forbserg, Adams, Szoboszlai, Halstenberg; Poulsen, Silva.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Baumgartl; yerson, Khedira, Giesselmann; Haraguchi, Promel; Becker, Awoniyi.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…