Betis-Elche è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Sono tre i punti che separano il Betis dalla zona Champions League. Insomma, la squadra di Pellegrini è ancora in corsa per qualcosa di decisamente importante e una vittoria – che appare scritta – contro l’Elche, potrebbe di certo avvicinare questo obiettivo. Anche perché gli ospiti, in questo momento, dopo aver battuto il Maiorca nello scorso weekend, hanno messo diversi punti di distacco da quella che è la zona rossa della classifica. Sì, la salvezza ancora non è stata raggiunta in maniera aritmetica, ma la sensazione è che l’Elche si sia tirato davvero fuori dalla lotta. O almeno così sembra.
Ed è per questo motivo che il Betis è ampiamente favorito e non dovrebbe nemmeno sbagliare la sfida. Troppo importante riuscire a mantenere vivo il sogno Champions e agganciare almeno per una notte l’Atletico Madrid che al momento occupa l’ultima posizione disponibile. La squadra di Simeone, ovviamente, è favorita in questa corsa. Ma il rendimento avuto in questa stagione permette agli andalusi di sognare ancora. Insomma, si può fare. Ma come detto passa tutto, davvero tutto, da una vittoria nella sfida di questa sera.
Come vedere Betis-Elche in diretta tv e streaming
Betis-Elche è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 19 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Semplice pronosticare una vittoria del Betis contro un Elche apparentemente tranquillo in classifica. La squadra di Pellegrini ha le qualità per riuscire a prendersi i tre punti in una gara da almeno tre reti complessive. Vittoria piena e netta. E sogni di gloria che continueranno ad essere ben impressi nella mente.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias.
ELCHE (4-4-2): Badia; Josan, Roco, Verdu, Bigas; Kike, Guti, Mascarell, Mojica; Ponce, Fidel.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…