Amburgo-Friburgo è un match valido per la semifinale della Coppa di Germania e si gioca martedì alle 20:45: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Una semifinale inaspettata. Una semifinale che può regalare una finale e il sogno della Coppa di Germania, visto che in questa manifestazione, nel 2022, non ci sono né il Borussia Dortmund e nemmeno il Bayern Monaco, fatte fuori nei turni precedenti. In poche parole l’occasione è ghiotta per entrambe: sia l’Amburgo che il Friburgo possono sognare di prendersi un trofeo che è stato sempre cosa delle due squadre più forti. Ma le cose cambiano. E allora ecco che si sono aperte delle possibilità davvero insperate.
Certo, ci arrivano due squadre che giocano in campionati diversi: i padroni di casa disputano la Serie B tedesca, mentre il Friburgo è quindi in Bundesliga in piena corsa per un piazzamento europeo per la prossima stagione. Ma essendo una gara secca, senza possibilità d’appello, a differenza di quello che succede in Italia, il pronostico è aperto a tutto. Anche se ovviamente gli ospiti sono favoritissimi e alla fine potrebbero giustamente far valere quella che è una migliore condizioni fisica, e anche una qualità diversa della rosa.
Amburgo-Friburgo, in programma martedì alle 20:45, è un match valido per le semifinali della Coppa di Germania. In Italia verrà trasmesso in diretta streaming da Helbiz Media, che da quest’anno trasmette anche il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una vittoria del Friburgo ci può stare. La formazione ospite sa che potrebbe prendersi un trofeo importante sfruttando quelle che sono state le cose fino al momento con l’eliminazione di Bayern Monaco e Borussia. E allora in una gara secca come la semifinale di Coppa di Germania, la formazione che gioca in Bundesliga è favorita rispetto a quella che invece gioca nella Serie B tedesca. Vittoria ospite.
AMBURGO (4-4-2): Heuer; Heyer, Vuskovic, Schonlau, Vagnoman; Jatta,Meffert, Suhonen, Alidou; Glatzel, Kaufmann.
FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Kubler, Lienhart, Schlotterbeck, Gunter; Eggestein, Hofler; Jeong, Demirovic, Grifo; Holer.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…