Calciomercato Juventus, la prossima campagna trasferimenti potrebbe vedere i bianconeri piazzare almeno un colpo da novanta.
Il mancato successo contro il Bologna ha rappresentato una battuta d’arresto clamorosa per la Juventus, che solo in pieno recupero è riuscita ad acciuffare il pareggio, con l’incornata vincente di Dusan Vlahovic. Resosi protagonisti di una delle peggiori prestazioni stagionali – per certi aspetti assimilabile al tonfo casalingo contro l’Empoli – gli uomini di Allegri dovranno ora consolidare il quarto posto dagli attacchi delle romane e della Fiorentina, prossima avversaria allo Stadium. Una qualificazione in Champions League che potrebbe fungere da turning point in vista degli importanti investimenti in cantiere, con i quali puntellare una rosa che ha palesato non poche lacune dal punto di vista qualitativo.
Il mancato rinnovo di Paulo Dybala orienterà sicuramente le scelte verso un esterno di gamba, anche perché il passaggio in pianta stabile al 4-3-3 sembra essere l’opzione più accreditata. Zaniolo resta nel mirino, con l’opzione Raspadori che intriga, ma solo nell’ottica di un vice Kean. Qualche giorno fa, ci ha pensato Kylian Mbappè a stuzzicare le fantasie dei tifosi bianconeri, postando sui propri profili social una Zebra, aggiungendo una didascalia emblematica: “Coming soon”.
Calciomercato Juventus, Mbappè in bianconero: ecco la super quota
Tanto è bastato per suggestionare e non poco la torcida della Juve, con i tanti supporters della “Vecchia Signora” che si sono interrogati sul reale motivo del messaggio dell’attaccante francese, in scadenza di contratto con il Psg e “marcato” stretto dal Real Madrid. Quasi sicuramente, si sarà trattato di un messaggio a sfondo “pubblicitario”, molto probabilmente per annunciare una futura partnership di sponsorizzazione. Tuttavia, anche i bookmakers non sono rimasti indifferenti agli ultimi spifferi legati al futuro di Mbappè. Come riferito da Sisal, infatti, un eventuale trasferimento dell’ex Monaco all’ombra della Mole è bancata 33 volte la posta: ipotesi al momento assolutamente utopistica, dunque, anche e soprattutto per i costi altissimi tra ingaggio e commissioni.