Vicenza-Perugia e Pordenone-Benevento sono partite valide per la trentacinquesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Contro un Perugia che ormai ha poche possibilità di prendersi un posto nei playoff, il primo Vicenza targato Baldini – ex Catania, che ha preso il posto di Brocchi esonerato – si gioca una fetta importante della propria stagione. Anche se i playout si sono clamorosamente allontanati dopo la vittoria del Cosenza sul Benevento che ha messo quattro punti di distacco con i veneti.
Ovviamente tutto passa dalla gara di lunedì contro una squadra, quella di Alvini, che in ogni caso cercherà in tutti i modi di vendere cara la pelle. Anche se la sensazione in questa partita è che le motivazioni, nettamente differenti, dovrebbero essere decisive per il risultato finale.
La sconfitta nel recupero contro il Cosenza ha sicuramente messo in allarme il Benevento. Che ancora rimane in corsa per la promozione diretta, ma che deve ad ogni costo battere il Pordenone, ultimo in classifica, per mantenere accese le speranze di una promozione in Serie A senza passare dai playoff. Il destino, ovviamene, non è nelle mani della squadra di Fabio Caserta, ma ci sono pochi dubbi su chi vincerà questa partita.
I campani dovrebbero mettere subito in chiaro le cose e piazzare un colpo importante per il rush finale di stagione. E, soprattutto, cercare di conquistare una promozione nella massima serie. Gli spareggi sono sempre una lotteria e anche se hai una delle rose più forti del campionato, sono tanti i fattori che entrano in campo e che possono fare letteralmente la differenza.
Vicenza-Perugia e Pordenone-Benevento sono in programma lunedì 18 apprile entrambe alle 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vittoria del Vicenza. Sofferta sì, ma la squadra di Baldini deve per forza vincere contro un Perugia che ha pochissimo da chiedere. I padroni di casa invece lottano ancora per la salvezza che si è comunque complicata. Per cercare di rimanere a galla serve una vittoria.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Maggio, Padella, De Maio, Bruscagin; Zonta, Bikel, Cavion; Ranocchia; Diaw, Teodorczyk.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Falzerano, Lisi; Matos, De Luca.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Facile affermazione del Benevento. Contro un Pordenone che ormai è retrocesso, non ci sono dubbi che i campani si prenderanno l’intera posta in palio.
PORDENONE (4-3-3): Bindi; El Kaouakibi, Sabbione, Dalle Mura, Andreoni; Deli, Vokic, Pasa; Mensah, Butic, Pellegrini.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Farias.
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…