Reggina-Lecce è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato. Gli ospiti invece, dell’ex Baroni, sono primi in classifica e insomma devono conquistare la promozione diretta. O almeno, ci proveranno a farlo. Reggina e Lecce si affrontano al Granillo con la sensazione che possa essere una gara a senso unico, nonostante gli amaranto dello Stretto abbiano tutta l’intenzione di onorare fino alla fine il campionato cadetto. Certo è che trovare delle motivazioni, a poche giornate dal termine e a salvezza acquisita è assai difficile.
Ed è per questo motivo che la formazione ospite, che viene da tre vittorie di fila – due sconfitte invece per la Reggina nelle ultime due uscite – sembra essere favorita. Anzi, lo è senza dubbio. E siccome la classifica inoltre parla chiaro, il Lecce ha tutte le carte in regola per riuscire a prendersi vittoria e tre punti che permetterebbero di mettere un’importante ipoteca a quella che potrebbe essere una clamorosa promozione diretta. Clamorosa, sì, perché sulla carta, all’inizio della stagione, visti gli squadroni che in Serie B ci sono, i pugliesi non erano tra quelle formazioni che sembravano potessero vincerlo questo campionato. E invece sono lì, pronti al grande salto.
Reggina-Lecce è in programma lunedì, 18 aprile, alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Ha poche possibilità la Reggina di riuscire a fare risultato. Ha poche possibilità la squadra amaranto di fermare la corsa verso la promozione del Lecce di Baroni. Sfida che dovrebbe vedere la truppa ospite prendersi tre punti e mantenere la vetta della classifica.
REGGINA (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Adajpong; Kupicz, Folorunsho, Hetemaj, Crisetig, Lombardi; Bellomo, Galabinov.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Dermaku, Lucioni, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…