Pisa-Como e Cittadella-Alessandria sono partite valide per la trentacinquesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Contro un Como ormai salvo e che non ha nulla da chiedere al proprio campionato, il Pisa che non vince da tre turni ha una grossa possibilità per tornare a sorridere e per rimettersi in corsa per quello che, piano piano, è diventato l’obiettivo della stagione: la promozione diretta.
La squadra di D’Angelo contro quella di Gattuso non dovrebbe avere nessun problema a prendersi i tre punti e continuare ad alimentare un sogno clamoroso. Anche perché lì davanti la classifica è davvero corta e le sorprese sono realmente dietro l’angolo. Insomma, in poche parole, appare un risultato scritto.
Il Cittadella si è un poco allontanato dalla zona playoff. E la sensazione è che i padroni di casa al momento nemmeno ci credano più di tanto. Di questa situazione che si è venuta a creare, ne potrebbe approfittare in maniera clamorosa l’Alessandria, che ha visto avvicinarsi pericolosamente il Cosenza.
La formazione ospite di Moreno Longo ha bisogno di punti pesantissimi per quella che è la propria classifica. Difficile pensare alla salvezza diretta – la Spal è distante cinque punti, ma almeno giocarsi i playout in casa darebbe sicuramente un senso diverso. Bene, difficile ipotizzare una vittoria ospite comunque. Il pari sembra il risultato più probabile.
Pisa-Como e Cittadella-Alessandria sono in programma lunedì 18 aprile entrambe alle 18:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vittoria del Pisa che senza problemi avrà la meglio sul Como e continuerà a sognare quella che è una promozione diretta.
PISA (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Torregrossa, Puscas.
COMO (4-3-1-2): Gori; Vignali, Bertoncini, Cagnano, Iovine; Arrigoni, Bellemo, Nardi; Ciciretti; Gliozzi, Cerri.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Il pari appare il risultati più probabile in questa partita. Cittadella che non ha intenzione di perdere, Alessandria alla ricerca disperata di punti salvezza.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Visentin, Del Fabro, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Parodi, Mantovani; Mustacchio, Milanese, Ba, Lunetta; Palombi; Chiarello, Corazza.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…