Siviglia-Real Madrid è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Per molto tempo della stagione il Siviglia è stata la vera squadra antagonista per la corsa alla Liga spagnola. Poi, gli uomini di Lopetegui hanno perso diversi colpi e la truppa di Carlo Ancelotti si è allontanata. Adesso sono 12 i punti che dividono le due squadre in classifica. E di possibilità ovviamente per rientrare nella corsa al titolo non ce ne sono. Certo, la sfida di domenica per la squadra guidata dal tecnico italiano arriva pochi giorni dopo la partita di Champions League contro il Chelsea portata ai supplementari e decisa dalla solita rete di Benzema. E questo sicuramente potrebbe essere un fattore. Il Siviglia infatti ha potuto preparare la gara in questione senza impegni in mezzo.
Non che siano favoriti i padroni di casa. Poi in campo è evidente che ci vadano dei valori completamente diversi e che alla fine della fiera faranno comunque la differenza. Ma il Real Madrid potrebbe pagare dazio in questa sfida e non riuscire nell’impresa di prendersi i tre punti. Insomma, una gara assai equilibrata che ha un risultato sicuramente più pronosticabile degli altri.
Come vedere Siviglia-Real Madrid in diretta tv e streaming
Siviglia-Real Madrid è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 17 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Difficile pensare che il Real Madrid dopo l’impegno europeo possa avere quelle forze fisiche ma soprattutto mentali per riuscire a fare bottino pieno. Com’è difficile comunque pensare che la squadra di Ancelotti possa perdere una sfida così importante. Insomma, il pareggio è il risultato che appare realmente quello maggiormente pronosticabile. Un punto per muovere la classifica che, ovviamente, farebbe più piacere alla squadra ospite del tecnico italiano.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Augustinsson; Jordan, Rakitic, Corona; Ocampos, El Nesyri, Martial.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 17 Aprile 2022 08:16
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…