I pronostici del weekend, dopo la tre giorni di coppe europee in campo tutti i principali campionati: Premier League, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Eredivisie.
Il programma della Serie A sarà diverso dal solito, perché domenica in occasione della Santa Pasqua non ci saranno partite. Si parte così già al venerdì con due anticipi che vedranno in campo le milanesi in lotta per lo Scudetto. Poi sabato sarà il turno della Juventus in campo contro il Bologna e della Fiorentina che dopo avere sbancato il San Paolo parte favorita contro il Venezia in crisi nell’ultimo periodo. Il turno di Serie A si concluderà lunedì con Napoli-Roma e Verona-Atalanta.
Weekend particolare anche in Premier League dove non scenderanno in campo le due squadre in lotta per il titolo ovvero Manchester City e Liverpool che dopo lo spettacolare 2-2 di domenica scorsa si affronteranno stavolta in FA Cup.
Probabile la solita abbuffata di gol in Bundesliga con Borussia Dortmund-Wolfsburg, Arminia Bielefeld-Bayern Monaco e Hoffenheim-Greuther Fürth principali candidate alla goleada. Grande attesa e gol probabili per i partitoni del weekend di Ligue 1 e Liga: Psg-Marsiglia e Siviglia-Real Madrid.
Questo contenuto è stato modificato 16 Aprile 2022 09:29
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…