I pronostici di venerdì 15 aprile, la Serie A in vista della Pasqua (domenica non si giocheranno partite) anticipa di un giorno il via alla trentatreesima giornata con due partite di fondamentale importanza in chiave Scudetto.
L’Inter, tornata padrona del suo destino visto che ha due punti in meno del Milan capolista ma con una partita da recuperare, affronta lo Spezia ormai quasi tranquillo (11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione a sei giornate dal termine) in trasferta. Il Milan punta comunque a rimanere in testa alla classifica battendo il Genoa che dopo la lunga serie positiva ottenuta col cambio di allenatore è crollato nelle ultime due partite.
Ci sono poi due anticipi molto importanti in zona Champions League sia per quanto riguarda la Liga (Real Sociedad-Betis) che la Ligue 1 (Rennes-Monaco): in tutti e due i casi i gol dovrebbero arrivare puntuali.
Altri pronostici
Venerdì pieno di partite in Championship, League One e League Two, tornei giunti ormai alle battute finali. Le residue speranze di un aggancio alla zona playoff per il West Brom passano da una vittoria contro il tranquillo Blackpool. In zona promozione il Bournemouth proverà ad approfittare del calo del Middlesbrough – reduce da due ko consecutivi – per blindare il secondo posto: non sarà una passeggiata ma almeno un punto dovrebbe raccoglierlo in una partita da almeno due gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Inter (in Spezia-Inter, Serie A, ore 19:00)
• Milan (in Milan-Genoa, Serie A, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Trabzonspor-Fatih Karagumruk, Super Lig, ore 19:30
• Maastricht-Excelsior, Eerste Divisie, ore 20:00
• Roda JC-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Real Sociedad-Betis, Liga, ore 21:00
• Rennes-Monaco, Ligue 1, ore 21:00