Nizza-Lorient è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita
Una possibile qualificazione alla prossima Champions League per il Nizza è distante solamente cinque punti. Ma soprattutto c’è quella alla prossima Europa League che potrebbe essere presa, visto che lo Strasburgo è davanti solamente una lunghezza. Insomma, per i padroni di casa è una tappa fondamentale per il proprio campionato. Contro un Lorient che non è ancora salvo e che cerca punti salvezza pesantissimi. Ma di possibilità che gli ospiti possano uscire indenni ce ne sono davvero poche.
Certo, il Nizza non attraversa un buono periodo. Da quattro partite i padroni di casa non vincono. L’ultima sconfitta inoltre contro il Lens è stata davvero pesante, oltre il risultato: una squadra che ha creato pochissimo e che mai è riuscita a rendersi pericolosa. Insomma, c’è da mettersi alle spalle anche questo momento negativo che potrebbe precludere una possibile qualificazione alle prossime coppe europee.
Nizza-Lorient è in domenica, 17 aprile, alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Per i motivi raccontati in precedenza, ci sono pochi dubbi che il Nizza sia favorito e che abbia inoltre tutte le carte in regola per riuscire a prendersi i tre punti. Troppo importante, per i padroni di casa, una vittoria. Che garantirebbe senza dubbio la possibilità di lottare in questo finale di stagione per una qualificazione alla prossima Champions League. Il Lorient in questo momento non può fare paura.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Class, Bard; Kluivert, Rosario, Kalimuendo, Gouiri; Delort, Guessand.
LORIENT (4-3-3): Dreyer; Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff; Le Fee, Moncoduit, Abergel; Moffi, Kone, Lauriente.
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…